Welcome!

Websphere Authors: Bob Gourley, Elizabeth White, Sandi Mappic, Jnan Dash, Kevin Benedict

News Feed Item

CYA HOTBackup da oggi disponibile tramite il programma EMC Select

Il gruppo CYA Solutions di enChoice ha annunciato in data odierna che la propria soluzione CYA HOTBackup™ sarà d'ora in poi distribuita attraverso le reti globali di vendita diretta e i partner commerciali di EMC tramite il programma EMC Select. CYA HOTBackup incrementa l'interoperabilità tra EMC Documentum® e i sistemi di backup già attivi a livello aziendale, automatizzando le regolari procedure di backup a caldo della piattaforma Documentum.

“La nostra clientela globale pretende la massima disponibilità dai propri sistemi Documentum e, con CYA HOTBackup, riusciamo a soddisfare un'importante esigenza dei nostri migliori clienti”, ha dichiarato Chris McLaughlin, vicepresidente per le alleanze e le vendite tramite canale della Divisione IIG di EMC Corporation. “Siamo felici di collaborare con il gruppo CYA Solutions allo scopo di garantire la totale protezione ai nostri clienti affinché continuino a raccogliere appieno i frutti dei propri investimenti nelle loro soluzioni ECM”.

CYA HOTBackup™ consente ai clienti EMC di eliminare i tempi di fermo pianificati di Documentum, effettuando regolari backup a caldo dell'intera piattaforma Documentum, che saranno poi automaticamente archiviati all'interno delle applicazioni di backup del sistema aziendale. Per garantire un backup regolare, le altre strategie di duplicazione dei dati possono richiedere la disconnessione di Documentum. CYA HOTBackup consente alle aziende di assicurarsi la massima disponibilità delle risorse, garantendo l'integrità degli archivi di dati senza alcuna riduzione della produttività dell'utente finale.

“CYA HOTBackup è unico perché consente agli utenti di EMC Documentum di eliminare i tempi di fermo pianificati e soddisfare rigorosi livelli di servizio, garantendo nel contempo l'integrità degli archivi durante il processo di recupero dei dati”, ha dichiarato Wayne Crandall, presidente di enChoice. “Siamo ansiosi di iniziare la nostra collaborazione con il team commerciale di EMC per offrire questa indispensabile soluzione agli utenti Documentum in tutto il mondo”.

CYA HOTBackup è disponibile per Documentum 6.x ed è configurato per poter essere integrato nei sistemi di recupero e backup aziendali già in uso, tra cui EMC NetWorker, Symantec NetBackup e IBM Tivoli Storage Manager. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.cya.com oppure contattare info@cya.com.

Informazioni sul gruppo CYA Solutions di enChoice®

Il gruppo CYA Solutions di enChoice fornisce l'unico portafoglio di soluzioni end-to-end ottimizzate per l'uso delle applicazioni in grado di potenziare al massimo l'efficienza dei sistemi ECM, facilitare la conformità e garantire la protezione delle aziende dal rischio di perdita di informazioni importanti. Le nostre soluzioni sono al servizio di migliaia di archivi di oltre 275 società multinazionali, tra cui DuPont, Gruenthal, McKinsey & Company, Petro-Canada, Schering-Plough, Standard & Poor's e l'Esercito degli Stati Uniti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.